Nella puntata di 'Mistero' (la trasmissione di Italia 1 condotta da Raz Degan) del 22 febbraio 2011, è andato in onda un servizio (di Daniele Bossari) sull'anima degli animali; Daniele Gullà e Mattia Mascagni, coadiuvati dalla sensitiva Enrica Brugo, studiano ed analizzano le fenomenologie legate alle apparizioni di animali fantasma; questi fenomeni riconducono al fatto che anche gli animali hanno un'anima.
Viene fatto un esperimento al "Giardino degli Animali", un cimitero per animali situato a Castell'Alfero, vicino ad Asti.
Inoltre nello stesso servizio viene menzionato il settimino vissuto a Incisa Scapaccino tra la seconda metà dell'ottocento e gli inizi del novecento, che aveva il potere di guarire persone e animali.
Ecco un'anteprima. Purtroppo, il servizio completo non è più reperibile sul web.
Ecco un'anteprima. Purtroppo, il servizio completo non è più reperibile sul web.
SI DICE UN'ANIMA NON UN ANIMA, DEVI METTERE L'APOSTROFO!!!!
RispondiEliminaNon mi ero accorto dell'errore, ho corretto. Grazie per la segnalazione.
RispondiEliminal'anima è di tutti gli esseri viventi.......ci vuole un programma per dircelo????????????irisblu
RispondiEliminaDOve lo posso vederE? Qui è criptato! Dice che è privato. Sul sito di mistero non lo trovo ?
RispondiEliminama sei qui perche ti interessa l argomento o per correggere un apostrofo? dai su fai il serio..... e stato gentile a chiederti scusa OH SCUSA E' STATO CON L ACCENTO.. ELY VIOLA 78 ASTI
RispondiEliminaQuesta puntata è sparita. Non si può aprire il video . Avrei bisogno di reperirla. Dove posso chiedere? Avete mail o links?
RispondiEliminaPurtroppo non é più reperibile la puntata in questione.
RispondiElimina